Al centro della ricca vegetazione etnea, dove è possibile udire tutti i suggestivi suoni della natura, sorge Zash, l’hotel nato in un vecchio palmento, che richiama la musicalità dell’ambiente circostante e rievoca ricordi di antiche tradizioni agricole.
Dall’unione tra antico e moderno prendono vita le camere: luminosi, spaziosi e confortevoli ambienti dove il relax si fonde con la natura. Tutte distribuite in spazi diversi, raccontano la storia del luogo che le accoglie. Alcune occupano la vecchia casa padronale, altre quello che rimane di una vecchia cantina, altre ancora cisrcondate esclusivamente da vetrate che si affacciano sugli agrumeti.
Il ristorante riporta a una remota dimensione temporale dove tradizione, territorio e creatività si uniscono in storie culinarie rappresentate dallo Chef Giuseppe Raciti, Stella Michelin 2019.
Nella natura storica della struttura padroneggia anche il benessere, in una suggestiva e rilassante SPA dove è possibile scorgere la pietra lavica che caratterizzava le pareti di una vecchia cantina.
A due passi dalla montagna e dal mare, Zash dispone anche di uno staff preparato e competente pronto a stupirvi proponendovi avventurose esperienze legate alla scoperta del territorio.
Passate a trovarci.